MILAN, ITALY - MAY 24: General view inside the stadium as fans of AC Milan protest by sitting in an arrangement to spell out "go home" in the stands prior to the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa del Milan continua ad esserci un clima di contestazione da parte dei tifosi, delusi per la stagione appena chiusa.
Da mesi ormai i milanisti sono in piena contestazione con la dirigenza, soprattutto con il proprietario Gerry Cardinale.
Nemmeno i nuovi cambiamenti sembrano aver placato la situazione, con i supporters milanisti che hanno deciso di continuare la contestazione.
Questo il comunicato pubblicato oggi sulla pagina Instagram della Curva Sud: “Domani la Curva Sud non sarà presente al raduno a Milanello. Ringraziamo tutte le persone che ieri (alla festa di fine anno della Curva, ndr) sono passate anche solo per un saluto, per una birra, per respirare un po’ di quel MILANISMO e rivedere striscioni e bandiere che da tempo sono proibiti allo stadio… Avanti Ultras, avanti milanisti!”.
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…
Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…
Le ultime da Milanello verso il Sassuolo: Athekame torna in gruppo; Gimenez, Leao e Fofana…