MILAN, ITALY - MAY 10: A general view as fans of AC Milan wave flags and banners prior to the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Oggi ci sarà l’ultima gara di campionato per il Milan, impegnato a San Siro alle 20:45 contro il Monza. Non si tratterà di un sabato come gli altri, dal momento che il popolo rossonero farà sentire tutto il proprio dissenso.
I tifosi del Milan vogliono dare continuità a una contestazione che va avanti da mesi. Inoltre quella di oggi sarà anche l’ultima partita per molti giocatori che non verranno riscattati, per altri che hanno finito il proprio ciclo (come Theo Hernandez) o per altri che potrebbero partire di fronte a offerte irrinunciabili (come Reijnders).
Proprio in merito a questa giornata particolare l’edizione odierna di Tuttosport ha titolato: “Un sabato a nervi tesi”. Si ricorda infatti che la contestazione inizierà dalle vie di Milano e continuerà dentro lo stadio, con la Curva che abbandonerà gli spalti dopo 15 minuti di gioco. Intanto ecco cosa si pensa dell’arrivo di Tare <<<
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…