MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il campionato è fermo a causa della pausa per le Nazionali, con il Milan che continua ad allenarsi per prepararsi alla prossima sfida di Serie A. In questi giorni i rossoneri si sono allenati senza i compagni convocati dai rispettivi paesi, tra i quali c’è Rafael Leao.
Ieri sera Leao ha giocato e segnato nella partita contro la Svezia. Oggi il portoghese ha lasciato il ritiro della Nazionale, perché non parteciperà alla prossima amichevole (in programma martedì contro la Slovenia). Tuttavia l’attaccante non tornerà subito a Milanello, con mister Pioli che gli ha concesso qualche giorno di riposo.
Per tale motivo Leao tornerà ad allenarsi con il Milan all’inizio della prossima settimana. Infatti ieri sera il Portogallo ha battuto la Svezia per 5-2, con il rossonero che ha aperto le danze al 25esimo con un bel gol. Il numero 10 del Milan ha giocato tutto il primo tempo, per lasciare spazio a Bruma nella ripresa.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…