MILAN, ITALY - MARCH 02: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao gestures during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
La stagione sta volgendo al termine e in casa del Milan si tirano le prime somme per capire cosa ha funzionato e cosa invece andrà sicuramente cambiato in vista del prossimo anno.
Quasi certamente il primo cambiamento riguarderà la panchina rossonera, con Sergio Conceicao ai saluti dopo essere arrivato in inverno per sostituire Fonseca.
Da quando è arrivato sulla panchina del Diavolo infatti l’allenatore portoghese ha vissuto pochi momenti alti, ma tantissimi bassi.
Sono stati tre mesi molto travagliati per lui, tanto che al termine della stagione saluterà il Milan. Il tecnico portoghese in questo periodo ha la media punti più bassa di tutti. Nella precisione Conceicao ha realizzato 5,79, mentre Inzaghi (primo in graduatoria) si trova a quota 6,55. Intanto la dirigenza segue con attenzione un giocatore viola <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…