MILAN, ITALY - JANUARY 11: Players of AC Milan observe a minute of silence before the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan si prepara a sfidare il Como nel recupero della 19ª giornata di Serie A, in programma oggi, 14 gennaio, alle 18:30. La partita si giocherà allo Stadio Giuseppe Sinigaglia e i rossoneri, guidati da Mister Sérgio Conceição, cercheranno di ritrovare il successo in campionato contro la formazione allenata da Cesc Fàbregas. La Serie A entra nel vivo e gli impegni sono incessanti, entrambe le squadre cercano punti preziosi per migliorare la loro posizione in classifica. Ci avviciniamo al calcio d’inizio con la nostra Match Preview”.
“Il Milan arriva a questa sfida dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari. I rossoneri hanno mostrato una buona solidità difensiva, ma l’obiettivo è quello di trovare la via del gol con maggiore continuità, viste le diverse occasioni mancate contro i sardi. Dopo il grande successo in Supercoppa Italiana, è necessario trovare un successo in Serie A per iniziare a risalire la classifica. La squadra di Mister Conceição è determinata a ottenere il massimo in questa delicata trasferta. Non saranno della partita gli infortunati Chukwueze, Loftus-Cheek e Florenzi. Non c’è stata conferenza stampa alla vigilia, tra i rossoneri diffidati Youssouf Fofana e Álvaro Morata”.
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…