MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Malik Thiaw of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa del Milan si sta lavorando in questi giorni per trovare una sistemazione a tutti quei giocatori che non rientrano più nel progetto rossonero.
Tra questi figura il nome di Malick Thiaw. Il club meneghino ha già trovato un accordo con il Como sulla base di 25 milioni di euro. Tuttavia il giocatore sta valutando con attenzione se accettare la proposta o meno.
A riferire degli aggiornamenti è stato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che sul suo sito ha scritto: “Il Como prova a convincere Malick Thiaw ad accettare la destinazione. Il club lombardo sta lavorando per fare in modo che il difensore tedesco del Milan superi l’indecisione mostrata finora e si convinca a sposare il progetto di Fabregas”.
Cosa può succedere nei prossimi giorni: “Negli ultimi giorni infatti ci sono stati dei nuovi contatti tra le parti per avvicinarsi all’”ok” definitivo dell’ex Schalke 04. Non solo, perché non è escluso che nei prossimi giorni Thiaw sia ospite del Como per visitare le strutture del club: il centro sportivo, la sede e non solo. Il tutto per arrivare a una risposta finale che sia positiva, e perché il matrimonio si possa compiere“.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…