UDINE, ITALY - JANUARY 20: Olivier Giroud of AC Milan shoots whilst under pressure from Walace of Udinese Calcio during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La sfida tra l’Udinese e il Milan è stata fondamentale per tutte e due le società, nonostante gli obiettivi completamente differenti. Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con il commento sulla gara.
Sin dai primi minuti il tema della gara pare essere chiaro. Un Milan che tiene palla e prova a costruire gioco con un Udinese che vuole fare male attraverso le ripartenze. La prima vera occasione, però, è rossonera con Olivier Giroud che si trova in area di rigore davanti ad Okoye, ma il portiere nigeriano compie un vero e proprio miracolo salvando in calcio d’angolo. I rossoneri non mollano ed anzi continuano a cercare il bandalo della matassa, fino al 30esimo minuto quando con una spettacolare azione corale arriva al gol. La rete viene messa a referto da Ruben Loftus-Cheek. Da quel momento in poi, però, il protagonista è stato Mike Maignan, non tanto per le sue parate ma per gli insulti a lui rivolti. Dopo che il match è stato sospeso per qualche minuto, è ripartito con il botto visto che Lazar Samardzic ha segnato il pareggio con un numero spettacolare ed una palla ad effetto sul primo palo. Da quel momento in poi la prima frazione va scemando e termina sul risultato di 1-1. Passiamo alla seconda frazione di gioco <<<
Page: 1 2
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…