ROME, ITALY - MAY 14: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao reacts during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Si è chiusa una stagione assai deludente per il Milan e per questo motivo la società ha deciso di effettuare una vera rivoluzione in estate.
In vista del prossimo anno dovrà essere ridisegnata la squadra rossonera, con molti giocatori che verranno venduti o non verranno riconfermati.
Tuttavia il primo cambiamento riguarderà la panchina del Diavolo. La storia con Sergio Conceicao sembra giunta al capolinea. Il tecnico portoghese in questi sei mesi ha vinto la Supercoppa Italiana con i rossoneri, ma non sembra sufficiente per fargli ottenere la riconferma. Proprio nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione riguardante il futuro dell’allenatore portoghese. La Lazio infatti avrebbe messo gli occhi su Conceicao per il post Baroni. Resta da capire quale è la fattibilità di quest’operazione. Nel frattempo, parlando della panchina rossonera, grandissima attenzione. Milan, con Allegri formazione fortissima nel 2026: in attacco sogna… <<<
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…