MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Jan-Carlo Simic of AC Milan in action during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Atalanta BC U19 at Vismara PUMA House of Football on October 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Domani all’ora di pranzo il Milan scenderà in campo per la sedicesima giornata di Serie A contro il Monza. Il Milan deve necessariamente tornare a conquistare punti in campionato, soprattutto dopo l’ultima sconfitta contro l’Atalanta.
I Diavoli devono inoltre riscattarsi dopo l’uscita dalla Champions League e lo vogliono fare battendo in casa la formazione brianzola. Per questa partita il Milan avrà a disposizione una difesa rimaneggiata, complici anche i molti infortuni riscontrati in queste settimane.
Secondo gli ultimi aggiornamenti la retroguardia rossonera potrebbe essere completata da Simic. Il 18enne potrebbe avere la chance di partire titolare, complice anche la squalifica di Calabria. Simic viaggia così verso la titolarità al fianco di Tomori, con Theo Hernandez che tornerebbe a fare il terzino sinistro.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…