Ultime notizie

Milan, la carta prepagata in regalo per tutti i tifosi rossoneri!

L’AC Milan, in collaborazione con Fintech REPX, ha deciso di regalare ai propri tifosi la carta prepagata dei Campioni d’Italia, per festeggiare insieme ai propri fan l’avvincente vittoria dello scudetto. La carta permette di usufruire di una serie di sconti, vantaggi ed esperienze uniche per vivere la passione rossonera al meglio. Si può ottenere gratuitamente. Basta soltanto scaricare da Google Play o Apple Store l’app PAYFAN AC Milan sul proprio smartphone. Poi occorre registrarsi e la carta arriverà gratuitamente a casa (personalizzata con il nome dell’intestatario), senza nessun costo di emissione e senza nessun costo di canone per il primo anno.

La carta funziona come qualsiasi carta di credito ed è dotata di un Iban. In aggiunta a tutto ciò i supporter rossoneri potranno entrare in un mondo di esperienze uniche ed esclusive. La carta offre sconti dedicati su tutto il merchandising dei Milan Store, sull’ingresso al Museo di Casa Milan, sugli abbonamenti Gazzetta dello Sport e Infinity+. In più, i possessori godono di un’assicurazione sui biglietti acquistati per lo stadio (rimborso e malattia) e potranno concorrere a vincere biglietti in tribuna con hospitality per le partite casalinghe del Milan.

Nel corso di ogni anno vengono infatti attivati numerosi concorsi a premi per tutti i possessori della carta PAYFAN AC Milan: biglietti esclusivi per le partite a San Siro, abbigliamento firmato e tante esperienze uniche. Inoltre, avranno diritto a dei regali personalizzati e potranno trasferire somme di denaro gratuitamente tra tifosi, in tempo reale e con disponibilità immediata sul conto del ricevente. Così da rafforzare ancora di più aggregazione e fidelizzazione alla squadra. Uno strumento utile nella vita di tutti i giorni e un canale dedicato di comunicazione, che permetterà di interagire con la squadra del cuore.

In merito a questa iniziativa è intervenuto Claudio Garavaglia, CEO di REPX che ha svelato ulteriori dettagli:

“Grazie alla nostra tecnologia proprietaria brevettata, il pagamento con la carta diventa dunque un ulteriore modo di esprimere la propria fede calcistica, rafforzando il legame con la propria squadra e, al contempo, vivendo una divertente esperienza social, visto che la carta del tifoso può addirittura cantare (un brevetto esclusivo di REPX) e, nel caso del Milan, “segnerà un goal a favore del Milan” con la voce di un notissimo “Milanese”, lo speaker ufficiale rossonero Germano Lanzoni.

 

Per ulteriori dettagli consulta il sito acmilanprepaidcard.com

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Loftus e Nkunku hanno fatto bene davanti”

L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…

21 minuti ago

RIVIVI IL LIVE- Bologna-Milan 0:3| Vittoria tonda per i rossoneri

Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…

3 ore ago

Bologna-Milan | Bartesaghi: “Stasera daremo il…” Le parole

L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…

3 ore ago

Bologna-Milan | Allegri parte con Nkunku e Loftus: le ufficiali

Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…

4 ore ago

Milan, Numeri da capogiro per i presenti al Dall’Ara

A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…

5 ore ago

Milan, Parla Fedele: “Ibra? Vi dico che…” Le parole

Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele

7 ore ago