TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nonostante la stagione è entrata nel clou, il Milan è sempre a lavoro su più fronti per programmare la prossima stagione. La dirigenza rossonera ha la volontà di regalare al proprio mister un innesto difensivo di caratura, in grado di affiancare o di alternarsi ai giocatori già presenti.
Il nome in cima alla lista dei desideri di Furlani e Moncada è senza alcun dubbio Alessandro Buongiorno del Torino. Secondo quanto appreso dai colleghi di Calcioemercato.com, i rossoneri avrebbero già avuto dei contatti sia con l’agente del difensore del Torino sia con il presidente dei granata. Il centrale avrebbe un grande sogno in vista della prossima stagione: ovvero quello di giocare la Champions League, un palcoscenico che il Diavolo calcherà senza dubbio.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…