CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Ruben Ira Loftus-Cheek of Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è arrivato alla seconda pausa del campionato per la sosta Nazionali nel migliore dei modi. Fino a questo momento i rossoneri hanno vinto tutte le gare tranne il Derby della Madonnina. Per tale motivo i Diavoli si trovano alla guida della classifica con 21 punti (sui 24 disponibili). Nel frattempo i rossoneri si stanno allenando al centro sportivo per preparare il big match del rientro contro la Juventus, in programma domenica 22 ottobre alle 20:45.
Arrivano buone notizie in casa Milan per quanto riguarda la situazione infortuni. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sono tre big della rosa che sono pronti a tornare a disposizione di mister Pioli. Si tratta di Loftus Cheek, Krunic e Kalulu. I tre hanno ripreso a lavorare ieri pomeriggio con i preparatori atletici e nelle prossime ore potrebbero tornare in campo. La sensazione è molto buona, con i rossoneri che mettono nel mirino la sfida contro i bianconeri.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…