MILAN, ITALY - JANUARY 11: Alvaro Morata of AC Milan celebrates with team.mates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mercoledì sera il Milan sarà di nuovo in campo per una nuova sfida di Champions League. A San Siro arriva il Girona alle 21 per la penultima sfida del girone.
Per questa partita arrivano buone notizie dall’infermeria rossonera. Nel corso dell’ultima giornata di campionato infatti mister Conceicao ha dovuto fare a meno di Alvaro Morata per squalifica.
L’attaccante era però alle prese anche con un affaticamento muscolare. Tuttavia ora in casa del Diavolo filtra ottimismo, perché lo spagnolo è tornato ad allenarsi oggi con il resto del gruppo.
Contro il Girona perciò Conceicao potrebbe avere a disposizione l’attaccante spagnolo. Inoltre c’è la speranza di rivedere in campo anche Pulisic. Nel frattempo vediamo qual è il piano dei Diavoli per l’attacco <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…