MILAN, ITALY - JANUARY 11: Alvaro Morata of AC Milan celebrates with team.mates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mercoledì sera il Milan sarà di nuovo in campo per una nuova sfida di Champions League. A San Siro arriva il Girona alle 21 per la penultima sfida del girone.
Per questa partita arrivano buone notizie dall’infermeria rossonera. Nel corso dell’ultima giornata di campionato infatti mister Conceicao ha dovuto fare a meno di Alvaro Morata per squalifica.
L’attaccante era però alle prese anche con un affaticamento muscolare. Tuttavia ora in casa del Diavolo filtra ottimismo, perché lo spagnolo è tornato ad allenarsi oggi con il resto del gruppo.
Contro il Girona perciò Conceicao potrebbe avere a disposizione l’attaccante spagnolo. Inoltre c’è la speranza di rivedere in campo anche Pulisic. Nel frattempo vediamo qual è il piano dei Diavoli per l’attacco <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…