DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Ramy Bensebaini of Borussia Dortmund and Olivier Giroud of AC Milan battle for possession during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Domani sera alle ore 21:00 si battaglieranno a San Siro il Borussia Dortmund di Terzìc contro il Milan di Stefano Pioli, nel match valevole per la 5a giornata della fase a gironi di Champions League.
I tedeschi sono reduci in campionato da una vittoria rocambolesca, ottenuta contro i rivali del Borussia Monchenladbach. Karim Adeyemi e Sebastien Haller dovrebbero tornare in rosa: “Speriamo che possano venire a Milano, entrambi stanno tornando in buone condizioni”., ha detto ieri l’allenatore Edin Terzic, dopo che le due punte hanno saltato la partita con il Gladbach per influenza. Non ci sarà sicuramente Felix Nmecha, come annunciato da Terzic: “Ha bisogno di totale riposo”. I gialloneri in compenso a centrocampo recuperano l’ex juventino Emre Can, sceso in campo già questo sabato. Il Dortmund, capolista del girone, è atteso da una settimana calda. “A Milano possiamo già qualificarci per gli ottavi e domenica incontriamo la capolista Leverkusen. Mi piacciono queste sfide”, ha detto l’a.d. Watzke.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…