BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Strahinja Pavlovic of AC Milan competes for the ball with Santiago Castro of Bologna during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan è riuscito a vincere la difficile partita di ieri contro il Genoa, valida per la 35esima giornata di campionato.
I rossoneri erano passati in svantaggio al 61esimo con Vitinha, ma sono riusciti a pareggiarla con Leao al 76esimo. Il gol della vittoria è arrivato poi al 77esimo dall’autorete di Frendrup.
Questo successo permette ai Diavoli di arrivare un po’ più tranquilli alla doppia sfida contro il Bologna. La prima sfida ci sarà venerdì 9 maggio a San Siro, mentre mercoledì 14 maggio le due squadre si sfideranno all’Olimpico di Roma per la Finale di Coppa Italia.
A pesare di più è ovviamente la finale del torneo, con entrambi i club decisi a voler vincere un trofeo che manca da molti anni in entrambi i palmares.
Si preannuncia così una super sfida tra due squadre che non mollano. Milan e Bologna sono infatti le due squadre che hanno guadagnato più punti da situazioni di svantaggio: 19 il Milan, 18 il Bologna. Ecco chi è stato eletto MVP del match di ieri <<<
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…