MILAN, ITALY - JANUARY 27: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan celebrates after scoring the his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Serata amara quella di ieri per il Milan. A San Siro i rossoneri hanno pareggiato 2-2 contro il Bologna, nel match della 22esima giornata di Serie A. La squadra di Pioli ha il rammarico di essersi fatta riprendere nel recupero, ma anche di aver fallito due calci di rigore. Il grande protagonista in positivo è stato invece Ruben Loftus-Cheek.
Il centrocampista inglese ha segnato la doppietta con cui il Diavolo aveva ribaltato l’iniziale svantaggio. Dall’inizio dell’anno, nessun centrocampista ha segnato più di lui nei cinque massimi campionati: 4 gol, come Zurkowski. L’ex Chelsea però è l’unico ad aver segnato in tre partite differenti.
L’ultima volta in cui Loftus-Cheek aveva segnato almeno due gol in un match è piuttosto lontana. L’altra risale al 2018, quando il classe 1996 segnò una tripletta in Champions League, con la maglia del Chelsea.
Di Alessio Sbarbati
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…