UDINE, ITALY - MARCH 18: Players of AC Milan remonstrate with the referee during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on March 18, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
I tifosi rossoneri aspettano con ansia il big match di Champions League contro il Napoli di Luciano Spalletti. Il quarto di finale di andata del Milan e degli azzurri si giocherà a San Siro, ed è in programma mercoledì 12 aprile alle ore 21.
La squadra di Stefano Pioli arriverà a questo match dopo aver affrontato l’Empoli in casa, mentre i partenopei saranno reduci dalla trasferta sul campo del Lecce. Il sold out è assicurato – per una partita storica, che manca da diversi anni. I biglietti sono già disponibili online su singletickets.ac.milan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket. Vediamo dunque le modalità di vendita.
Per gli abbonati Serie A la vendita è dalle ore 12.00 di martedì 21 marzo alle ore 23.59 di giovedì 23 marzo. Ogni abbonato può acquistare un biglietto per sé e per massimo altri 3 abbonati. scegliendo il posto fra i settori disponibili. Per i titolari della CNR Card è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti dalle 12.00 di venerdì 24 marzo.
Va sottolineato per questo match i biglietti emessi non saranno cedibili. Per quanto riguarda Milan-Napoli quindi non sarà permesso il cambio nominativo. Il costo dei biglietti partirà dai 59 euro della fase abbonati. I rossoneri, dunque, sono pronti a vivere questo splendido momento, per provare a scrivere la storia.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…