FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il mercato ha chiuso i battenti il 30 agosto, ma c’era ancora la possibilità di vedere dei cambiamenti in casa del Milan. In particolar modo questi sconvolgimenti potevano riguardare il futuro di Ismael Bennacer, destinato ora a restare in rossonero.
L’algerino ha passato un’estate in bilico, senza avere una certezza sul suo futuro. Dopo una stagione complicata per l’infortunio al ginocchio, il giocatore si è messo subito a disposizione di Fonseca e ha partecipato alla tournée americana.
Tuttavia è sempre rimasta viva l’opportunità di una cessione durante il mercato estivo. Per Bennacer si sono fatti avanti alcuni club sauditi, oltre al Marsiglia e all’Atletico Madrid.
Tutti gli interessamenti si sono conclusi con un nulla di fatto e così Bennacer è rimasto a Milanello. Il rossonero ha dovuto saltare la gara contro la Lazio per gastroenterite e così farà probabilmente fino a gennaio.
Ovviamente ora l’interesse dell’allenatore è di recuperare il giocatore che, con le sue caratteristiche, può essere un profilo adatto al gioco del Milan.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…