MILAN, ITALY - JANUARY 22: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between AC Milan and Girona FC at Stadio San Siro on January 22, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Dopo l’addio di Reijnders, in casa del Milan altri giocatori potrebbero salutare nel corso del mercato estivo. Con le valigie in mano sono Maignan e Theo Hernandez, ma resta da capire anche quale sarà il futuro di Rafael Leao.
Il portoghese viene considerato un elemento imprescindibile della rosa, con mister Allegri che non ha nessuna intenzione di rinunciare a lui.
Eppure il futuro di Leao resta in bilico. In particolare c’è da monitorare l’interesse del Bayern Monaco che potrebbe farsi avanti con una proposta importante. Leao guadagna oggi quasi 7 milioni, invece i bavaresi potrebbero mettere sul piatto un ingaggio vicino ai 10 milioni.
Inoltre non bisogna dimenticare che il Milan non svolgerà nessuna competizione europea il prossimo anno. Dovrà essere bravo Allegri a convincere Leao della bontà del suo progetto e perciò a restare in rossonero.
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…