VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In questi giorni il campionato di calcio si è fermato per l’ultima sosta del 2024 per le Nazionali. Il Milan ha approfittato di questi giorni per fare delle valutazioni sui colpi da effettuare nei prossimi mesi.
La dirigenza meneghina si è messa al lavoro infatti per capire come poter rafforzare la rosa milanista. Sono vari i nomi appuntati sulla lista dei dirigenti per il mese di gennaio.
Tra i giocatori più monitorati in via Aldo Rossi emerge il nome di Belahyane del Verona. Lui sarebbe il rinforzo ideale per il centrocampo a disposizione di mister Fonseca.
I dirigenti rossoneri hanno già avuto qualche contatto con gli agenti del mediano, che attualmente viene valutato circa 10 milioni di euro. Il prezzo non spaventa i Diavoli.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…