Gimenez Santiago
Non è un mistero che il Milan sia alla ricerca di un rinforzo per l’attacco. L’obiettivo della dirigenza meneghina è proprio quello di migliorare il reparto offensivo a gennaio, per affrontare nel migliore dei modi il girone di ritorno.
L’obiettivo principale dei rossoneri è Santiago Gimenez del Feyenoord. Il centravanti messicano con passaporto italiano viene valutato intorno ai 40 milioni di euro.
Tra i due club sono già avvenuti i primi contatti, ma prima di passare all’azione il club meneghino deve completare delle cessioni.
Tra i Diavoli che potrebbero salutare a gennaio c’è Emerson Royal, che ha attirato l’attenzione del Galatasaray e del Fulham, e Pavlovic, che piace molto al Fenerbahce. In uscita restano poi Okafor e Jovic.
Invece giovedì è atteso in Italia Kyle Walker, che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City. Per l’attacco non è da sottovalutare nemmeno la pista che porta a Joao Felix, solo però nel caso in cui il Chelsea decidesse di cederlo in prestito. Nel frattempo gli uomini di Conceicao continuano ad allenarsi in vista della partita di domani <<<
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…