MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca arrives before the Serie A match between Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Con una nota pubblicata sul sito ufficiale, il Milan annuncia di aver esonerato Paulo Fonseca. Termina qui la storia tra il tecnico portoghese e il club meneghino.
L’esperienza di Fonseca sulla panchina rossonera è durata soltanto 200 giorni. Proprio oggi l’allenatore avrebbe raggiunto questo traguardo e invece in regalo ha trovato l’esonero.
Sono stati mesi difficili, con la gestione dello spogliatoio iniziata male e i risultati che tardavano ad arrivare. Al contrario ci sono stati pochissimi squilli: quello contro l’Inter e quello contro il Real Madrid al Bernabeu.
In totale Fonseca si è seduto sulla panchina del Milan per 24 volte tra campionato, Champions League e Coppa Italia. Il portoghese ha ottenuto 12 vittorie, 6 sconfitte e 6 pareggi. A pesare però è soprattutto la posizione in classifica, con il Milan in ottava posizione a 27 punti (-14 punti dalla vetta).
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…