MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Santiago Gimenez of AC Milan scores his team's opening goal during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Durante questa pausa per le Nazionali il Milan ha avuto una grande paura di dover perdere Santiago Gimenez per un lungo periodo.
Dal Messico infatti era arrivato un video dell’attaccante uscito zoppicando dallo stadio di Los Angeles subito dopo la finale di Concacaf Nations League.
Invece per fortuna non si è trattato di nulla di grave. Il messicano sta bene e ieri si è allenato con il resto del gruppo. Perciò Gimenez sarà regolarmente a disposizione di mister Conceicao per la sfida di domani contro il Napoli.
Ora è atteso solo un suo ritorno al gol, con l’ultima rete segnata il 18 febbraio. Ma il giocatore è carico. Ecco cosa ha dichiarato nei giorni passati: “San Siro è indescrivibile, per chi non ci è mai stato. So che si aspettano molto da me, perché sono giustamente esigenti, per i grandi centravanti del passato. Ibra, Kakà, Ronaldinho. Io al Feyenoord ho segnato tanti gol. È il momento di iniziare a segnarli anche col Milan“. Vediamo di seguito le probabili formazioni per il big match di domani <<<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…