Giorgio Furlani
Il nuovo Milan targato Furlani e Moncada sta prendendo forma. Nel giro di pochi giorni il club di via Aldo Rossi ha presentato quattro giocatori e si appresta a ufficializzare anche Reijnders. Tuttavia la società meneghina non si vuole fermare proprio ora, ma continua a lavorare per trovare dei rinforzi a centrocampo e in attacco.
Soprattutto il reparto offensivo deve essere migliorato, dal momento che il solo Giroud non può portare il peso di un’intera stagione sulle sue spalle. Tra i profili che maggiormente piacciono ai meneghini c’è quello di Hugo Ekitike, attaccante classe 2002 del PSG. Il giocatore è stato appena riscattato per 28,5 milioni di euro dal Reims dopo una stagione in ombra.
La dirigenza parigina sta valutando cosa fare con il giocatore, apparso molto scontento del poco minutaggio. Ekitike infatti non vuole vivere un nuovo anno da comprimario e sta valutando le offerte dei club a lui interessati. Il Milan potrebbe pensare proprio a lui per rinforzare l’attacco rossonero, ma al momento non c’è nessuna trattativa né con il giocatore né con il PSG. Nel frattempo però, massima attenzione. Furlani non si ferma: “Dopo Reijnders, ora vuole chiudere anche per…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…