Giorgio Furlani
Il nuovo Milan targato Furlani e Moncada sta prendendo forma. Nel giro di pochi giorni il club di via Aldo Rossi ha presentato quattro giocatori e si appresta a ufficializzare anche Reijnders. Tuttavia la società meneghina non si vuole fermare proprio ora, ma continua a lavorare per trovare dei rinforzi a centrocampo e in attacco.
Soprattutto il reparto offensivo deve essere migliorato, dal momento che il solo Giroud non può portare il peso di un’intera stagione sulle sue spalle. Tra i profili che maggiormente piacciono ai meneghini c’è quello di Hugo Ekitike, attaccante classe 2002 del PSG. Il giocatore è stato appena riscattato per 28,5 milioni di euro dal Reims dopo una stagione in ombra.
La dirigenza parigina sta valutando cosa fare con il giocatore, apparso molto scontento del poco minutaggio. Ekitike infatti non vuole vivere un nuovo anno da comprimario e sta valutando le offerte dei club a lui interessati. Il Milan potrebbe pensare proprio a lui per rinforzare l’attacco rossonero, ma al momento non c’è nessuna trattativa né con il giocatore né con il PSG. Nel frattempo però, massima attenzione. Furlani non si ferma: “Dopo Reijnders, ora vuole chiudere anche per…” <<<
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…