MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: Rafael Leao of AC Milan battles for the ball with Luis Alberto of SS Lazio during the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Se il Milan ieri pomeriggio è riuscito a fermare la Lazio con un sonoro 2-0 gran parte del merito è di Rafael Leao. Il portoghese ha disputato una prestazione suntuosa, ma soprattutto ha fornito i due assist che hanno portato alle due reti rossonere. Rafa ha l’assist nel suo DNA calcistico. Due anni fa infatti ne ha realizzati 10 in Serie A, mentre lo scorso anno si è fermato a 8. In questa stagione il portoghese è già arrivato a quota tre, in sole sette giornate di campionato.
Per Leao c’è un incentivo a fare ancora meglio e continuare a scrivere il suo nome sul tabellino dei match. Nel contratto infatti del fantasista sono previsti una serie di bonus, con il primo che scatta a quota 15 tra gol e assist. Per il momento il giocatore è a sei, con tre reti realizzate e tre assist. Non male per essere ancora alla settima giornata di campionato e con tutta la stagione davanti.
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…