VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In vista della prossima stagione il Milan si ritroverà impegnato a modificare molti aspetti della squadra attuale, primo fra tutti l’allenatore che guiderà la rosa meneghina.
Secondo quanto riferito dal Quotidiano Sportivo, Giorgio Furlani ha già scelto quale sarà il tecnico per la prossima stagione.
Il profilo più indiziato è quello di Antonio Conte, scelto per portare una vera svolta in rossonero. Dopo il blitz fatto negli USA, il Milan ha preso questa decisione per il futuro.
L’attuale allenatore del Napoli è il più indiziato per la panchina rossonera, molto più di Allegri e Fabregas. La scelta definitiva verrà presa soltanto dopo l’arrivo del nuovo DS. Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato l’agente di Joao Felix <<<
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…