MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Francesco Camarda of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Non finiscono le preoccupazioni in casa Milan. Luka Jovic ha rimediato una botta alla caviglia nel corso della partita contro la Salernitana e ora la sua presenza contro il Sassuolo è a rischio.
Il centravanti tiene in ansia mister Pioli, già costretto a rinunciare a molti giocatori. Le sue condizioni verranno valutate fino all’ultimo e decisivi saranno gli ultimi allenamenti per decidere se potrà scendere effettivamente in campo.
Nel frattempo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha provato a fare il punto sulla situazione del reparto offensivo rossonero. Nel match contro i neroverdi potrebbe rivedersi in panchina Francesco Camarda. Il giovane centravanti si sta allenando con la prima squadra ed è intenzionato a farsi convocare, per dare una mano a gara in corso.
Di Alessio Sbarbati
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma