MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Francesco Camarda of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Non finiscono le preoccupazioni in casa Milan. Luka Jovic ha rimediato una botta alla caviglia nel corso della partita contro la Salernitana e ora la sua presenza contro il Sassuolo è a rischio.
Il centravanti tiene in ansia mister Pioli, già costretto a rinunciare a molti giocatori. Le sue condizioni verranno valutate fino all’ultimo e decisivi saranno gli ultimi allenamenti per decidere se potrà scendere effettivamente in campo.
Nel frattempo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha provato a fare il punto sulla situazione del reparto offensivo rossonero. Nel match contro i neroverdi potrebbe rivedersi in panchina Francesco Camarda. Il giovane centravanti si sta allenando con la prima squadra ed è intenzionato a farsi convocare, per dare una mano a gara in corso.
Di Alessio Sbarbati
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…