PASADENA, CALIFORNIA - JULY 23: Head coach Stefano Pioli of AC Milan gestures during the pre-season friendly match between Real Madrid and AC Milan at Rose Bowl Stadium on July 23, 2023 in Pasadena, California. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua ad allenarsi in America, in attesa dell’ultima amichevole in programma il 2 agosto alle ore 5 italiane contro il Barcellona. Ieri è stata una mattinata speciale per i rossoneri, che si sono allenati all’interno della celebre UCLA- University of California. La squadra ha lasciato l’hotel alle 9 e ha iniziato la seduta intorno alle 10, subito dopo aver salutato i tifosi presenti.
L’allenamento è iniziato con la solita attivazione muscolare, svolta tra elastici e ostacoli. Poi successivamente è stata eseguita la corsa tra i coni. In un secondo momento la squadra è stata divisa in due gruppi per lavorare sul possesso palla a due tocchi in piccoli spazi, per chiudere poi con partitelle a tema con le porticine.
Al termine dell’allenamento tutta la squadra si è riunita per svolgere una partitella a campo ridotto, prima di lavorare sugli allunghi. Il programma di oggi prevede invece una doppia seduta al BMO Stadium, con quella pomeridiana aperta al pubblico.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…