CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Ruben Ira Loftus-Cheek of Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Domani sera alle 20:45 il Milan sarà impegnato in casa contro la Juventus, per la nona giornata di campionato. I rossoneri vogliono vincere lo scontro diretto per restare al comando della classifica in solitaria. Per questo big match mister Pioli dovrà fare a meno di molti giocatori importanti, come Maignan e Theo Hernandez entrambi squalificati.
Per questa partita inoltre l’allenatore dovrà rinunciare ad alcuni giocatori infortunati. A essere in bilico per la sfida di domani è Ruben Loftus Cheek. L’inglese ha continuato ieri a svolgere un lavoro personalizzato e soltanto la seduta di oggi potrà sciogliere ogni dubbio sulla convocazione del centrocampista. L’obiettivo dell’inglese è quello di recuperare per la sfida di Champions contro il PSG, in programma mercoledì 25 ottobre alle 21.
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…