VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mancano poche settimane all’apertura del calciomercato invernale e in casa del Milan si pensa a come poter rafforzare la rosa in vista del girone di ritorno.
Secondo quanto emerso, il club meneghino sta pensando di rinforzare non solo il centrocampo e la difesa ma anche l’attacco.
In particolare la società meneghina vuole migliorare la fascia destra dove Chukwueze non sta convincendo del tutto.
Per questo motivo la dirigenza ha messo nel mirino i profili di Maghnes Akliouche del Monaco e di Jamie Leweling dello Stoccarda.
Tuttavia prima di poter affondare il colpo, il Milan ha bisogno di cedere qualcuno. I principali indiziati sono proprio Chukwueze e Okafor.
Il primo giocatore monitorato ha un contratto con il club monegasco fino al 2028 e la sua valutazione parte da 30 milioni di euro. Il secondo invece ha prolungato il suo contratto fino al 2029, perciò difficilmente lo Stoccarda scenderà sotto i 20-25 milioni di euro.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…