Divock Origi
Ormai ci siamo. Domani sera il Milan scenderà in campo per il debutto stagionale nella nuova Serie A 2023/24. I rossoneri saranno impegnati in casa del Bologna, nella sfida delle 20:45. C’è grande entusiasmo intorno alla squadra di Pioli, rivoluzionata nel corso di questo mercato estivo.
Tuttavia il mercato non si è ancora concluso e la stessa società meneghina vuole approfittare di questi ultimi giorni per portare a termine altri colpi. Ci sono infatti sia delle entrate a cui pensare sia delle uscite. L’obiettivo principale dei Diavoli è infatti quello di cedere tutti quei giocatori che non rientrano nei piani della società. Primo tra tutti Divock Origi, che fino a questo momento ha bloccato il mercato in uscita rifiutando qualsiasi soluzione.
L’attaccante aveva espresso la volontà di restare a Milanello, ma soprattutto con le amichevoli estive ha compreso di non rientrare nei progetti di mister Pioli. Per tale motivo sia la società che il giocatore sperano di trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti. Il belga vorrebbe tornare a giocare in Premier League, avendo compreso che la sua avventura in rossonero è terminata. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe aprirsi nei prossimi giorni una comunicazione con il West Ham, alla ricerca del sostituto di Scamacca.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…