BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao reacts during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Se c’è una cosa che ha capito il Milan nel corso di questa stagione è di non dover più puntare sulle scommesse. Il club meneghino ha bisogno di sicurezza e qualità per tornare a dominare la classifica.
Allo stesso modo è terminato il tempo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera. Resta da capire se l’addio avverrà a stagione in corso o si attenderà il termine della stagione.
Salvo ripensamenti si affiderà la rosa rossonera a un tecnico italiano, proprio per evitare di commettere gli stessi errori di questa stagione.
Il candidato principale resta Massimiliano Allegri per le sue motivazioni, perché conosce l’ambiente ed è un leader da seguire.
Alcuni contatti ci sono già stati a dicembre, ma ora i tempi sono maturi. Resta in lista anche il nome di Roberto De Zerbi, ma al momento il distacco dal primo è importante. Intanto si pensa alla formazione da mandare in campo oggi contro il Lecce <<<<
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…