MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Riccardo Sottil of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Continua il periodo negativo del Milan, sconfitto ieri sera dalla Lazio e arrivato al terzo ko consecutivo in campionato.
In casa rossonera si stanno valutando in questi giorni gli errori commessi, con un’analisi particolare sul mercato condotto in estate e in inverno.
In particolare l’attenzione si è concentrata sui rinforzi presi durante il mercato riparatore invernale per cercare di migliorare la rosa.
Tuttavia non tutti gli acquisti sembrano aver portato una linfa nuova positiva, soprattutto quelli di Warren Bondo e Riccardo Sottil. È lecito chiedersi se effettivamente è servito prenderli dal Monza e dalla Fiorentina.
A far discutere è soprattutto l’acquisto di Bondo, acquistato a titolo definitivo per 10 milioni di euro. Tuttavia il centrocampista non ha ancora mai messo piede in campo. Un po’ più utilizzato Sottil, che in tre presenze ha fornito un assist. La cosa certa però è che da questi acquisti ci si aspettava decisamente qualcosa di più. Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato Sacchi sulla sconfitta di ieri <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…