TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates after scoring his team's equalizing goal during the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Dopo l’eliminazione dalla Champions League e la sconfitta in campionato contro il Torino, è arrivato il momento per il Milan di ripartire.
Il club rossonero lo deve fare a partire da Reijnders che, senza alcun dubbio, si è rivelato uno dei migliori giocatori della stagione.
Fino a questo momento l’olandese ha realizzato dodici gol e tre assist in totale. Anche contro il Torino è stato una delle poche note positive della partita.
Proprio per questo motivo il Milan sta pensando di rinnovare il contratto all’olandese. Secondo quanto riferito da De Telegraaf, la scorsa settimana il club meneghino ha raggiunto l’accordo con il suo agente.
I legali stanno ultimando gli ultimi accordo e l’ufficialità è attesa per i primi giorni di marzo. Reijnders prolungherà il suo contratto fino al 30 giugno 2030 e guadagnerà 3,5 milioni più bonus a stagione. Nel nuovo contratto non verrà inserita nessuna clausola rescissoria. Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato Riccardo Sottil sul Milan <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…