SALZBURG, AUSTRIA - FEBRUARY 16: Strahinja Pavlovic of FC Salzburg is challenged by Tammy Abraham of AS Roma during the UEFA Europa League knockout round play-off leg one match between FC Salzburg and AS Roma at Football Arena Salzburg on February 16, 2023 in Salzburg, Austria. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Il Milan vorrebbe inserire in organico, un centravanti con caratteristiche diverse da quelle di Alvaro Morata. Il nome più accreditato continua ad essere quello di Tammy Abraham, centravanti in uscita dalla Roma.
I giallorossi valutano il cartellino del calciatore circa 25/30 milioni di euro. I rossoneri, invece, vorrebbero prelevarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto, o eventualmente un acquisto con l’inserimento di una contropartita tecnica.
La Roma, però, non è disposta ad accettare nessuna delle sue offerte e resta ferma sulla sua valutazione. Il Giornale, ha riportato, che i meneghini proveranno ad inserire nella trattativa Okafor, esterno rossonero gradito da Daniele De Rossi.
Abraham nell’ultimo anno è stato fuori dal campo per quasi l’intera stagione, rientrando sul finale. Proprio per questo i rossoneri non sono disposti ad accontentare le richieste di Ghisolfi. Chissà, dunque, se l’accordo possa arrivare a metà strada.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…