Marco Materazzi
Marco Materazzi è tornato a parlare in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. L’ex difensore dell’Inter ha parlato dello Scudetto e del passaggio di proprietà dei nerazzurri, facendo anche riferimento al Milan.
La stagione: “Penso che l’anno scorso dalla finale persa a Istanbul si sia tirata fuori tanta roba. Da lì in poi hanno inanellato vittorie su vittorie, hanno vinto lo Scudetto in casa del Milan, che è tanta roba. E ora questo rinnovo di Lauti è un segnale, è una bella cosa: lui è ancora un ragazzino, ma è il capitano ed è un po’ il papà di tanti ragazzi lì dentro, guardate come Thuram è stato aiutato ad ambientarsi”.
Il rinnovo di Lautaro e la nuova proprietà: “Lautaro è il vero re di Milano, non ha abbandonato la nave, cosa che hanno fatto altri che non hanno creduto in ciò che stava facendo la società. Da un lato ringrazio Steven per quello che ha fatto, ha promesso trofei e ne sono arrivati 7-8. La gente che è arrivata (il fondo Oaktree, ndr) ha dato carta bianca alla gente che sa di calcio e che è già dentro al club, cosa che non è stata fatta dall’altra parte di Milano, per fortuna dell’Inter. Non lo dico con polemica“.
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…