Marco Materazzi
Marco Materazzi è tornato a parlare in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. L’ex difensore dell’Inter ha parlato dello Scudetto e del passaggio di proprietà dei nerazzurri, facendo anche riferimento al Milan.
La stagione: “Penso che l’anno scorso dalla finale persa a Istanbul si sia tirata fuori tanta roba. Da lì in poi hanno inanellato vittorie su vittorie, hanno vinto lo Scudetto in casa del Milan, che è tanta roba. E ora questo rinnovo di Lauti è un segnale, è una bella cosa: lui è ancora un ragazzino, ma è il capitano ed è un po’ il papà di tanti ragazzi lì dentro, guardate come Thuram è stato aiutato ad ambientarsi”.
Il rinnovo di Lautaro e la nuova proprietà: “Lautaro è il vero re di Milano, non ha abbandonato la nave, cosa che hanno fatto altri che non hanno creduto in ciò che stava facendo la società. Da un lato ringrazio Steven per quello che ha fatto, ha promesso trofei e ne sono arrivati 7-8. La gente che è arrivata (il fondo Oaktree, ndr) ha dato carta bianca alla gente che sa di calcio e che è già dentro al club, cosa che non è stata fatta dall’altra parte di Milano, per fortuna dell’Inter. Non lo dico con polemica“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…