ROTTERDAM, NETHERLANDS - JANUARY 22: Santiago Gimenez of Feyenoord celebrates scoring his team's second goal with teammate David Hancko during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Feyenoord and FC Bayern München at De Kuip on January 22, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il giornalista Daniel Martinez ha parlato del nuovo rossonero Santiago Gimenez e a MilanNews.it ha detto: “Stiamo parlando di un ragazzo di 23 anni e si discute già se si può sedere al tavolo delle grandi figure del calcio messicano, come ad esempio Hugo Sanchez o El Chicharito Hernandez, che sono i due più importanti, così come Rafa Marquez nonostante sia stato un difensore”. Vai nel canale Telegram del Milanista >
“Oggi le sensazioni che la gente del Messico ha per l’arrivo di Gimenez al Milan sono notevoli, anche per quanto concerne la CONCACAF, perché avere un loro rappresentante, anzi due con Pulisic, nel Milan è proprio un sogno. Ciò significa aver alzato il livello. Comunque, l’impatto mediato che Gimenez ha avuto è stato veramente enorme, e ve ne accorgerete qua, e soprattutto il Milan e PUMA attraverso le magliette che verranno acquistate”.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it