Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto durante l’evento “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese” per parlare della volontà di Oaktree di realizzare il nuovo stadio.
Sul progetto in comune tra Inter e Milan: “Oaktree ha dimostrato fin da subito grande attenzione, concentrandosi sulla creazione di valore patrimoniale e sulla possibilità di portare avanti un progetto di lungo termine. Ha riconosciuto l’ottimo lavoro svolto dal Milan, in particolare da Paolo Scaroni, e ha ritenuto fondamentale focalizzarsi sulla questione stadio. Il suo supporto si è concretizzato fino al momento decisivo di martedì scorso, con il deposito della proposta di acquisto di San Siro e delle aree circostanti“.
Sull’impegno di Scaroni: “È qualcosa di straordinario. Scaroni lo sta vivendo in modo ancora più intenso di me, ma credo che questa sia una necessità non solo per le due squadre, ma per un’intera città come Milano“. Intanto ecco cosa pensa De Grandis su Leao <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…