CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca reacts during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha pareggiato ieri sera a Cagliari per 3-3, permettendo agli avversari di pareggiare all’89esimo. Troppi errori e difficoltà nel gestire la palla per gli uomini di Fonseca. Proprio di questo ha parlato Giancarlo Marocchi ai microfoni di Sky Sport.
Cosa deve fare Fonseca in questa sosta: “Trovare il modo di gestire le partite, di essere padrona delle partite. È facile vincere contro l’Inter ed il Real Madrid, facile tra virgolette, anche se non comandi tu la partita perché hai dei giocatori talmente forti che approfitti eventualmente degli spazi”.
Sulle avversarie più tranquille: “Quando ci sono partite “normali”, che ce ne sono una trentina nel nostro campionato, tu, squadra superiore, devi avere il possesso della palla. Non puoi fare un’azione tu e un’azione loro, tu una ed il Cagliari l’altra. Il Milan era pronto a far correre Leao, non va bene. Gestisci la gara, poi fai correre anche Leao”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…