VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring his team's first goal with teammate Rafael Leao during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Negli ultimi giorni in casa Milan ha tenuto banco il caso Theo-Leao. Nella partita contro la Lazio, Fonseca aveva lasciato i due big in panchina, facendoli entrare al 70′. Poi il portoghese aveva segnato subito dopo il 2-2. E nel cooling break successivo i due hanno ignorato il tecnico, restando dall’altra parte del campo a bere. Intervenuto negli studi di Sky Sport, Andrea Marinozzi ha detto la sua su questo momento del Milan.
“Io spero di rivedere Theo e Leao in campo già a partire dalla partita contro il Venezia. Significherebbe che la questione è risolta, è importante. Può esserci una differenza di vedute, uno scontro, anche verbale, quello che sia, ma è importante poi che ci sia un chiarimento rapido per non portarla per le lunghe. Però naturalmente questo atteggiamento è sbagliato, è evidente, è chiaro, bisogna ascoltare tutti, chi ha giocato, chi è stato allenatore, è un atteggiamento sbagliato”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…