MILAN, ITALY - JANUARY 26: Youssouf Fofana of AC Milan receives yellow card during the Serie A match between AC Milan and Parma at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle 21 il Milan scenderà in campo contro la Dinamo Zagabria per effettuare l’ultima gara del girone di Champions League.
Il telecronista Massimo Marianella ha parlato proprio della squadra rossonera ai microfoni di Sky Sport. In particolare ha analizzato questa fase della stagione dei Diavoli.
Sui problemi del Milan: “Per me c’è un problema difensivo: dal centrocampo in su c’è un’ottima squadra e c’è un ottimo portiere. Difensivamente ancora non vedo il Milan. Questa è una squadra che ha iniziato la stagione come la squadra di Theo e Leao ed è diventata quella di Pulisic e Reijnders”.
La squadra deve crescere: “Il Milan in qualcosa sta migliorando: ancora nella mia mente è un pochino lontano dal concetto di storia del Milan. Deve crescere“.
Milan-Sassuolo a San Siro: le probabili formazioni del lunch match, vediamo le ultime sulle scelte…
Tutte le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…