VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Matteo Trefoloni, dirigente dell’AIA, si è così espresso a Open VAR su DAZN sull’ammonizione a Theo Hernandez durante Verona-Milan: “Non entro nello specifico dell’episodio, ma bisogna ricordare che il VAR interviene solo su un cartellino rosso o su un caso di identità sbagliata, cioè quando viene ammonito qualcuno che non è il reale destinatario del cartellino”.
Luca Marelli, in diretta su Dazn, commenta così l’episodio.
“C’è il gol di Theo Hernandez che porta in vantaggio il Milan e c’è un fraintendimento da parte di Mariani. Non lo chiamerei neanche un bisticcio, c’è stato un confronto di Theo Hernandez con la panchina del Verona, e ha frainteso sia la panchina del Verona e soprattutto Mariani. Abbiamo visto Theo Hernandez esultare più volte con gli stessi identici gesti, tant’è vero che poi Theo e Baroni si sono spiegati e c’è stato un chiarimento. Il problema è che ormai l’ammonizione era stata comminata. A mio parere un’ammonizione che rimane un errore”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…