BERN, SWITZERLAND - NOVEMBER 26: Charles De Ketelaere of Atalanta celebrates scoring his team's fifth goal with teammates during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between BSC Young Boys and Atalanta BC at Stadion Wankdorf on November 26, 2024 in Bern, Switzerland. (Photo by Daniela Porcelli/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso la sfida contro l’Atalanta per 2-1. A far discutere è stato il primo gol dei nerazzurri, con Fonseca che ha sottolineato il fallo compiuto dall’ex rossonero.
Questo argomento è stato trattato anche da Luca Marelli in diretta su DAZN, il quale ha sottolineato come la rete andava annullata.
Sul fallo di De Ketelaere: “Ci sono le proteste sulla prima rete di De Ketelaere. Non si tratta di una spinta, ma di un appoggio su Theo. Si appoggia sulle spalle di Theo e gli impedisce di compiere il movimento che voleva compiere”.
Il VAR non poteva intervenire: “Questo è un episodio che ci riporta alla memoria cosa è successo in Inter-Napoli. Non c’entrano l’uno con l’altro, ma hanno la stessa ratio col VAR. Questa sera è stata assegnata una rete con una carica del giocatore che ha segnato: c’è la valutazione dell’intensità dell’arbitro, non può intervenire il VAR”.
Rete da annullare: “Ma a mio parere questa era una rete da annullare in campo. L’azione di De Ketelaere di appoggiarsi con le mani è irregolare perché non permette a Theo Hernandez di compiere il movimento che voleva compiere”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…