MILAN, ITALY - APRIL 22: Rafael Leao of AC Milan and Benjamin Pavard of FC Internazionale look on during the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Rafa Leao, sostituito al minuto 68 di Milan-Genoa da Stefano Pioli, lasciando il campo ha imboccato direttamente la via degli spogliatoi, uscendo tra un mix di fischi e applausi. Dario Marcolin su DAZN parla così del portoghese: “Pioli ha detto che stava entrando poco in area. Tanta gente ha battuto le mani e tanta gente ha fischiato, direi un 50 e 50. Anche la gente è combattuta. Leao non ha fatto una grande prestazione, nel primo tempo a sprazzi ha fatto qualcosa di importante. Nel secondo tempo si è visto meno, ha fatto un po’ di confusione. Lui è molto bravo ad andare nell’uno contro uno, oggi non l’abbiamo vista questa cosa, l’ha fatto Chukwueze più di lui”.
Lo step successivo: “Poi per essere forti, grandi ed essere un numero 10 devi essere continuo. Il problema di Leao non è la tecnica, non è la fisicità, è la continuità. Deve capire che oggi vivere per fare gol è meglio che vivere per fare il numero, lo spunto. Deve essere più prolifico ed essere più presente in tante partite”
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…