LEVERKUSEN, GERMANY - OCTOBER 01: Rafael Leao of AC Milan is challenged by Aleix Garcia of Bayer 04 Leverkusen during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Bayer 04 Leverkusen and AC Milan at BayArena on October 01, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, Luca Marchetti ha parlato anche di Milan e dell’impresa della formazione di Paulo Fonseca al Santiago Bernabeu.
“Di sicuro coraggio, concentrazione e sfrontatezza sono tutte caratteristiche che ha avuto il Milan che a Madrid è andato a prendersi la vittoria. Quasi insperata, visto quello che era successo nelle ultime gare dei rossoneri. Quasi scontata, una volta vista la partita. Il Milan giocando in maniera molto semplice e tremendamente efficace ha messo a nudo tutte le difficoltà del Real Madrid e ci ha affondato dentro la partita. Si è parlato tanto, tantissimo, di Leao in questo periodo. A Madrid Leao lo abbiamo visto e ha saputo fare la differenza. Ma il bello della vittoria spagnola è che non è stata la vittoria del Milan di Leao, ma del Milan CON Leao”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…