VERONA, ITALY - DECEMBER 20: Paulo Fonseca, head coach of AC Milan looks on during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)
Luca Marchetti ha parlato della situazione in casa del Milan e delle possibili mosse sul mercato riparatore nel corso del suo editoriale per TMW.
Sulle mosse di mercato delle due milanesi: “Le due milanesi non sembrano aver bisogno di molto. L’Inter di sicuro – per ammissione dello stesso Marotta – non farà nulla in questa sessione di mercato ma magari si preparerà alla prossima. Il Milan non crede che i problemi siano relativi al mercato: anzi. La posizione di Fonseca è chiaramente appesa ai risultati”.
Sull’ultima gara del Milan: “La vittoria contro il Verona è stata certamente utile per non aprire la crisi, ma non è stata una vittoria convincente sotto il profilo del gioco (anche se bisogna dire che questo fine settimana tutte le big hanno faticato pur vincendo). La stessa Atalanta oggi non ha bisogno di nulla: tutto gira alla perfezione”.
Quali colpi possiamo aspettarci: “Al massimo qualche movimento di aggiustamento neanche nelle seconde linee, ma nelle terze: in quelli che hanno giocato di meno e che magari reclamano spazio o sono oggetto di attenzioni”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…