Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Manca soltanto l’ufficialità, ma è ormai appurato che Maldini e Massara non saranno più i dirigenti del Milan. La decisione è stata presa nella giornata di ieri, durante l’incontro con Gerry Cardinale. Il numero uno di RedBird vuole dare inizio a una vera rivoluzione e lo farà partendo proprio dal vertice.
Di questo addio improvviso ha parlato Luca Marchetti ai microfoni di TMW. Sull’addio di Maldini e Massara al Milan: “È evidente che Cardinale sentisse il bisogno di cambiare, questo mi ha stupito molto. Il lavoro di Maldini e Massara è stato eccellente, specialmente lo scorso anno. C’è un grosso merito del duo Maldini-Massara nella vittoria dello Scudetto, il lavoro dei dirigenti è anche legato al supporto del gruppo, la creazione di una mentalità non solo acquistare i giocatori. In questo Maldini ha tantissimi meriti.
Difficile comprendere i motivi di questa scelta: “I motivi della separazione ce li diranno nei prossimi giorni, ci deve essere stata però una presa di posizione molto netta evidentemente. Non so se non andava bene la conduzione della società o se è una questione legata ai risultati, non è stata una stagione straordinaria ma non si può parlare di annata negativa”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…