MILAN, ITALY - AUGUST 17: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ai microfoni di Tuttosport, Luca Marchegiani, ex portiere, ha rilasciato queste parole su Paulo Fonseca: “Fonseca parte con un peccato originale dato dall’impressione che non sia stato la prima scelta del Milan e quando un allenatore parte con questa premessa è estremamente difficile riuscire a pretendere tempo, non tanto perché la società non glielo darà, ma perché non glielo diamo noi”.
Sul caso Theo-Leao, Marchegiani ha invece dichiarato: “Quella di Leao e Theo Hernandez penso sia stata più una leggerezza da parte dei due che un ammutinamento. In quel momento non hanno capito le conseguenze che poteva avere quel tipo di atteggiamento e questo è sicuramente è una colpa, ma molto inferiore rispetto ad averlo fatto di proposito contro l’allenatore. Però è anche un problema la buona fede perché in una squadra in costruzione i due giocatori più importanti e probabilmente anche più bravi e carismatici hanno una responsabilità enorme”.
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…