MILANO – Ecco le parole di Maldini ai microfoni di DAZN poco prima del fischio di inizio del match contro il Genoa.
IL PREMIO DI FRANCE FOOTBALL – “È un orgoglio senza dubbio, un sogno di ipotizzare di fare una partita con quei 10 campioni nella lista, è un premio al sacrificio che uno ha fatto. Devi avere la fortuna di poter giocare per una squadra grande, devi crescere senza avere tanti infortuni e devi avere anche del talento”.
OBIETTIVO – “Lo stiamo ripetendo da quando abbiamo iniziato, non ci siamo messi obiettivi veri e propri. Giocheremo partita per partita, potremo avere risultati solo se continueremo ad avere il coraggio dimostrato finora anche quando arriveranno momenti difficili”.
RINNOVO CALHANOGLU – “Ci proviamo, loro anche ci provano, siamo in una situazione un po’ delicata perché il giocatore sta andando in scadenza però c’è grande disponibilità. Sicuramente c’è una collaborazione generale per arrivare ad un risultato che dovrebbe mettere d’accordo tutti”.
KALULU – “Ho parlato pochissimo con lui, quando è arrivato abbiamo ipotizzato per lui un ruolo da terzino, adesso si è dimostrato un ragazzo con caratteristiche più adatte al ruolo di centrale. Non dimentichiamoci che è un ragazzo del 2000 che deve fare esperienza”.
>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…