MILAN, ITALY - JANUARY 10: Mike Maignan of AC Milan looks on during the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan vuole ripartire da Maignan. E’ questo quanto emerge dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Questo il titolo: “Contratto da leader. Maignan nuovo re. Il Milan ha deciso: pronto il rinnovo con l’aumento“. A tal proposito, la Rosea ha riportato le parole di Olivier Giroud e Stefano Pioli.
Il centravanti e il tecnico sabato, dopo l’ultima partita giocata contro la Salernitana, hanno eletto il portiere francese a nuovo punto di riferimento del gruppo rossonero. Dopo gli addii di Kjaer e Giroud infatti potrebbe essere lui a prendere le redini del gruppo. Il Milan è da tempo al lavoro sul suo rinnovo di contratto.
Nell’ultimo periodo in particolare si sono intensificati i contatti con il suo entourage. Non mancano gli ostacoli, ma il club ha la ferma volontà prolungare il contratto del portiere, in scadenza nel 2026, con un cospicuo aumento dell’ingaggio, che attualmente è di 3,2 milioni a stagione. Il portiere perciò è considerato incedibile, a meno che non arrivi un’offerta da almeno 70 milioni, che faccia vacillare il club.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…